Maestria Artigiana

Con un’esperienza di anni nel campo, i nostri mastri artigiani conoscono la pelle : sanno riconoscerne la bellezza, la qualità e le imperfezioni che la rendono unica così da plasmarla per creare pezzi unici.
Nel loro studio, in un’atmosfera ricca di storia, arte e tradizione, la creatività permea l’aria. Per l’artigiano esperto la pelle non è solo un materiale ma un tessuto nel quale egli infonde passione, tradizione ed abilità per realizzare le proprie creazioni.

Cosi come un pittore non vede solo una tela bianca, l’artista della pelle vede in essa una storia ed una tradizione da tramandare. La bellezza delle “imperfezioni” del vitello raccontano la sua storia, le cicatrici dell’ippopotamo descrivono le battaglie vissute, le striature dello squalo le sue abitudini. Ogni animale è come un libro unico raccontato dal suo manto, libro che non può essere inventano o riprodotto.

 

L’artigiano ne comprende appieno il valore, ne ha rispetto, la pelle gli fornisce l’ispirazione per creare il suo pezzo unico sia esso una cintura, portafoglio o una nuova borsa.

La passione per il proprio lavoro, una profonda esperienza che permette di comprendere appieno le esigenze del cliente, una tradizione Italiana che dura da secoli rendono i suo manufatti, ricchi di storia, inimitabili.

Maestria Artigiana ultima modifica: 2014-08-19T13:20:30+02:00 da Casanova1948